STEVE AOKI all’ESTATHE MARKET SOUND

«Best Party Rocker DJ» – BPM Magazine
«Lui è la vera avanguardia dellelettronica» – The Guardian
 
OLTRE 30 MILIONI DI STREAM SU SPOTIFY E 48 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE
 HA COLLABORATO CON LINKIN PARK, FALL OUT BOY E AFROJACK
É STATO NOMINATO AI GRAMMY AWARDS PER BEST DANCE ALBUM
ORA, ARRIVA, CON UNO SHOW UNICO E SPETTACOLARE PER UNA IMPERDIBILE DATA A MILANO!!

 

STEVE AOKI

SABATO 12 SETTEMBRE 2015
MILANO @ ESTATHÉ MARKET SOUND
Apertura Porte: h18:30
Inizio Concerto: h19:30
Prezzi Biglietti:
Early bird posto unico: 15 EURO + diritti di prevendita
Intero posto unico: 20 EURO + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 12.00 di giovedì 9 luglio. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 10 luglio, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 11 luglio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 13 luglio.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Steve Aoki, la rockstar delle console internazionali, arriva a Milano per una scatenata data di fine estate! Sabato 12 settembre, l’Estathé Market Sound si prepara ad un party folle insieme al dj americano!
Steve Aoki, uno dei dj e produttori più famosi e stravaganti del mondo, è ormai una vera leggenda nel mondo della club culture per i suoi set completamente imprevedibili e divertenti.
Ogni occasione è buona per stupire il sempre numeroso pubblico: spettacolari visuals, canotti, torte in faccia e special guest. Steve sa sempre come farsi ricordare dai suoi fan!
Il tour, chiamato NEON FUTURE EXPERIENCE, presenterà al pubblico milanese un palco completamente nuovo e all’avanguardia. Lo stage è infatti composto da cubi al LED e pannelli a specchio. La combinazione di questi due elementi produce un effetto ottico mai visto su nessun palco prima d’ora. Uno spettacolo unico nel suo genere!
Steve Hiroyuki Aoki è nato in Florida, a Miami, ed è cresciuto a Newport Beach, California.
Appena terminato il liceo, nel 1996, Aoki fonda la propria casa discografica, la Dim Mak Records. La sua etichetta ha prodotto altri artisti del mondo della musica elettronica, come MSTRKRFT, The Bloody Beetroots, per poi lavorare anche con Bloc Party, The Kills, Klaxons e Mystery Jets. Steve ha anche due lauree.

Il suo nuovo album, Neon Future II, contenente le collaborazioni con Linkin Park, le Nervo e River Cuomo degli Weezer, è disponibile in formato Digipack in tutti i negozi di dischi a partire dal 31 luglio, e lo si può già trovare su iTunes qui: https://goo.gl/SPlnaK e su Spotify qui: https://goo.gl/wYQyQS.

ESTATHÉ MARKET SOUND il festival di Musica, Street Food e Smart Entertainment nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015.

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *