Stone Sour, annunciato il nuovo album

Gli Stone Sour annunciano il nuovo album “Hydrograd”, in uscita venerdì 30 giugno. Disponibile in streaming il nuovo brano “Fabuless”.

 

Gli Stone Sour, band della Roadrunner Records, svelano i dettagli del loro nuovo e attesissimo album dal titolo HYDROGRAD in uscita, in tutto il mondo, venerdì 30 giugno. Registrato agli Sphere Studios di North Hollywood con il produttore Jay Ruston, HYDROGRAD include Fabuless, brano ora disponibile in download e streaming e il cui video, diretto da Paul Brown, è online sul canale YouTube della band.
Gli Stone Sour celebreranno l’uscita di HYDROGRAD con un tour estivo in nord America con i Korn. “The Serenity of Summer Tour” partirà il 16 giugno dall’USANA Amphitheatre di Salt Lake City e vedrà la partecipazione dei Babymetal, Skillet, Yelawolf, Islander e Ded come supporter. Gli Stone Sour saranno anche protagonisti del party di apertura della nuova edizione del Rock On The Range il 18 maggio all’EXPRESS LIVE di Columbus. La band sarà poi headliner di alcune date del festival.
Conosciuti in tutto il mondo per i loro strepitosi live, gli Stone Sour hanno costruito una solida fanbase grazie a un numero incalcolabile di tour e apparizioni live ai più importanti festival internazionali, tra cui il Rock In Rio e il Download Festival.

Gli Stone Sour sono: Corey Taylor (voce), Josh Rand (chitarra), Roy Mayorga (batteria), Johny Chow (basso) e Christian Martucci (chitarra)

HYDROGRAD è da oggi disponibile in pre-order. Facendo il pre-order dell’album in versione digitale si riceverà in instant grat download il primo singolo “Fabuless”.

 

Tracklist:

1. YSIF

2. Taipei Person/Allah Tea

3. Knievel Has Landed

4. Hydrograd

5. Song #3

6. Fabuless

7. The Witness Trees

8. Rose Red Violent Blue (This Song Is Dumb & So Am I)

9. Thanks God It’s Over

10. St. Marie

11. Mercy

12. Whiplash Pants

13. Friday Knights

14. Somebody Stole My Eyes

15. When The Fever Broke

 

STONE SOUR
Web | Facebook | Twitter | YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *