Stone Sour, Come What(ever) May 10th Anniversary Edition

Gli Stone Sour celebrano il decimo anniversario della pubblicazione di “Come What(ever) May” con un’edizione speciale dell’album. In uscita in Italia solo in versione digitale venerdì 16 dicembre.

 

Gli Stone Sour, band della Roadrunner Records, celebrerano il decimo anniversario del loro secondo album in studio “COME WHAT(EVER) MAY” con una nuova e straordinaria edizione speciale. “COME WHAT(EVER) MAY: DELUXE 10th ANNIVERSARY EDITION” uscirà il 16 dicembre in digital download, streaming e doppio vinile nero ed oro (non disponibile in Italia). Il pre-order è disponibile sul sito ufficiale e include anche bundles esclusivi e in edizione limitata. L’album è anticipato da una versione acustica, mai pubblicata fino ad ora, del brano “Zzyzx Rd.” in streaming su www.stonesour.com e sul canale youtube ufficiale della band. “COME WHAT(EVER) MAY: DELUXE 10th ANNIVERSARY EDITION” è stato rimasterizzato e contiene nuovo materiale (vedi tracklisting qui di seguito) tra cui tracce rare, B-sides e versioni mai sentite di “Through Glass,” “Zzyzx Rd.” e “Cardiff,” così come una cover, in versione acustica, del brano dei Rolling Stone “Wild Horses”.

Gli Stone Sour hanno pubblicato il loro album di debutto nel 2002 e si sono subito affermati come una delle band hard rock più popolari e significative del ventunesimo secolo. “Stone Sour” è stato disco d’oro mentre i singoli “Get Inside” e “Inhale” hanno ricevuto ognuno una nomination ai Grammy Award come “Best Metal Performance.” “COME WHAT(EVER) MAY” esce nel 2006 e debutta Top 5 della SoundScan/Billboard 200 e #1 nella “Rock Albums” chart di Billboard. La band si è guadagnata un’altra nomination ai Grammy con il singolo “30/30-150”. “COME WHAT(EVER) MAY”, che è ad oggi l’album che ha venduto di più della band, contiene una serie di classici brani rock come “Sillyworld,” “Made of Scars” e “Through Glass” che è stata per sette settimane #1 nella “Hot Mainstream Rock Tracks” di Billboard , # 2 nella “Alternative Songs” e Top 40 nella “Hot 100.” Il video del brano ha superato i 45 milioni di visualizzazioni.

Conosciuti in tutto il mondo per essere una straordinaria band live, gli Stone Sour si sono costruiti una fan base internazionale grazie ai loro tour da headliner e le loro esibizioni nei più importanti festival del mondo come il “Rock In Rio” e il “Download Festival”.

 

STONE SOUR
Web | Facebook | Twitter | YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *