Subsonica Day

Subsonica Day oggi 5 giugno in tutte le sale cinematografiche
In Toscana torneranno ad esibirsi a Empoli il 30 agosto all’interno del BEAT FESTIVAL

 

Oggi, 5 giugno alle 20:30, in tutta Italia si festeggia il Subsonica Day con la proiezione nelle sale cinematografiche dell’incredibile concerto della band torinese tenutosi al Mediolanum Forum di Assago (Milano) lo scorso inverno. La band tornerà in Toscana per una tappa estiva del loro “In una foresta tour“ prevista al Parco Serravalle di Empoli il prossimo 30 Agosto all’interno del Beat Empoli, nuovo festival della cittadina toscana che vedrà la partecipazione anche di Gogol Bordello (29 agosto) e Sud Sound System (28 agosto).

Oltre alla proiezione del concerto (con le riprese di Cosimo Alemà), grazie ad un collegamento satellitare, il gruppo torinese raggiungerà in diretta le sale cinematografiche d’Italia per presentare il progetto e raccontare i prossimi impegni tra cui il concerto di Empoli. Nel corso della serata verrà mostrato in anteprima “Specchio”, un cortometraggio di  Luca Pastore che prende spunto dall’omonimo brano dei Subsonica per affrontare anch’esso i temi dell’anoressia e dei disturbi alimentari.

A seguire la band sarà poi in tour in tutta Italia per promuovere l’ultimo album “La nave in una foresta” (Universal), disco che ha debuttato al numero 1 su iTunes e nella classifica FIMI/GFK ed è già stato certificato Disco D’oro. Non mancheranno, nel concerto di Empoli, i tre singoli estratti dal loro settimo album in studio, ovvero “Lazzaro”, Di Domenica” e “Cerchi degli alberi”, insieme ai brani storici della band torinese da anni ai vertici della musica italiana di qualità, tra pop, rock ed elettronica.
Subsonica sono Samuel Umberto Romano, (voce), Massimiliano Max Casacci (voce, chitarra), Davide “Boosta” Dileo, (tastiera), Enrico “Ninja” Matta  (batteria), Luca “Vicio” Vicini (basso).

 

I biglietti per il live dei Subsonica il 30 agosto al Beat Empoli costano 18€ + prevendita (posto unico). www.beatfestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *