Sunset Radio, primo singolo del nuovo album

Con l’uscita del nuovo album dei Sunset Radio All The Colors Behind You è in arrivo anche il primo singolo di questo nuovo progetto: My Everything. “Se mai ti sentirai sotto il peso dei tuoi errori passati e non c’è modo che tu non possa farcela, beh, questa canzone è per te”; racconta il chitarrista Matteo Rossi. Questa canzone come l’intero album è influenzato da band Pop Punk come State Champs, Neck Deep, Real Friends, così come Hardcore Punk Legends come No Use For A Name, in cui emerge l’obbiettivo della band di fondere due mondi in un solo.

I Sunset Radio sono un gruppo Punk-Rock nato nel Marzo 2016 a Ravenna, intriso nel Punk Californiano degli anni ’90 e miscelato ad influenze Hardcore melodico e Pop Punk. Nel 2016 esce il loro primo EP “Dreams, Memories and Late Nights”: un primo assaggio della proposta musicale della band. A Novembre dello stesso anno esce “Vices”, il loro primo album. Questo lavoro diede il via ad un tour di un anno e mezzo che li vide presenti sulle scene d’Italia, Europa, Giappone e Russia. Alla fine della tournèe la band iniziò a scrivere le canzoni per quello che sarebbe diventato il quadro “All The Colors Behind You”, registrato come i precedenti presso lo “Studio 73”.

Durante questo breve periodo la band sperimentò alcuni cambi di lineup, introducendo il nuovo chitarrista Riccardo Tasselli e il nuovo bassista Alberto Felice, insieme a membri fondatori Matteo Rossi, Davide Pazzaglia e Andrea Neri. “All The Colors Behind You” uscirà il 15 Ottobre via This Is Core, Far Channel Records con promozione a cura di Sorry Mom!

L’album è in pre-order su iTunes

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *