Sziget 2019, dal primo agosto cambiano i prezzi

Il primo agosto il prezzo dei ticket giornalieri passerà all’ultimo scaglione. Quella che sta per iniziare sarà un’edizione speciale con i Live tra gli altri dei Foo Fighters, Ed Sheeran, Florence + The Manchine e tantissimi ancora.

 

Un Main Stage ricco e vario quello dell’edizione 2019 e i Foo Fighters chiuderanno il grande palco da 90.000 spettatori con un live di 2 ore e 30 minuti. (Non dimenticate però che ci sono 60 palchi e oltre 1000 spettacoli nella settimana). La band statunitense non sarà certamente l’unica attrazione di questa edizione che vedrà succedersi sullo stesso stage Ed Sheeran, la Pop star del momento ma anche i Twenty One Pilots, Florence + The Manchine, The 1975, Post Malone, Macklemore, Martin Garrix, The National, Richard Ashcrot e tanto tanto altro.

Il primo agosto il prezzo dei ticket giornalieri passerà all’ultimo scaglione e c’è da scommetterci che per alcune delle giornate sarà necessario apporre la scritta SOLD OUT all’ingresso. Abbiamo terminato i ticket per molto meno in passato!

 

07 – 13 AGOSTO 2019
ÓBUDAI-SZIGET • BUDAPEST • UNGHERIA
Acquista subito il tuo biglietto

szigetfestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *