Testament, fuori il video di “Children Of The Next Level”

I Testament pubblicano il video di “Children Of The Next Level” da “Titans Of Creation” uscito oggi.

 

Il gran giorno è arrivato per i leggendari giganti del thrash metal Bay Area: oggi i TESTAMENT pubblicano il loro tredicesimo album in studio “Titans Of Creation” su Nuclear Blast. In Italia, UK, Irlanda, Francia, Benelux e Spagna, uscirà invece il 17 aprile! Per festeggiare l’uscita la band offre ai fan il video di Children Of The Next Level, realizzato da Balázs Gróf.

Chuck Billy dichiara: “Essendo impegnati coi tour, non siamo riusciti a programmare le riprese di un video e abbiamo pensato di provare qualcosa di diverso e ci siamo inventati un video animato per la canzone ‘Children Of The Next Level’. Dato che la canzone parla del culto degli Heavens Gate, abbiamo pensato che sarebbe stata una buona storia visiva. Ci vuole un sacco di tempo e di sforzi per realizzare un video animato ed è stato davvero bello vederne il processo di creazione. Credo che il risultato sia straordinario”.

Eric Peterson aggiunge: “È stato emozionante guardare i filmati mentre venivano messi insieme, ma dopo averlo visto per la prima volta dall’inizio alla fine, è stato tremendamente esilarante e molto divertente da guardare. Si attiene allo story board dei testi, pur rimanendo molto divertente da guardare. Penso che piacerà anche a chi non è fan del metal!”.

Proprio come gli elementi di questo pianeta prosperano all’interno di tutte le creature viventi, ciascun musicista del gruppo rappresenta una componente necessaria di questa ultima impresa musicale. La band ha lanciato una serie di trailer in cui ciascun membro della band parla dei propri elementi.

Trailer # 1: Alex e il suo elemento (Aria)

Trailer # 2: Steve e il suo elemento (Terra)

Trailer #3: Eric e il suo elemento (Fuoco)

Trailer #4: Chuck e i suoi elementi (tutti)

Ancora pregni di una massiccia ed inarrestabile energia, i TESTAMENT hanno portato il loro stile ad un nuovo livello e presentano un disco fedele alle origini del tradizionale thrash metal, ma al tempo stesso mettono in tavola ingredienti attraenti, brillanti e progressivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *