The 69 Eyes, live in streaming per il 30° anniversario

The 69 Eyes trasmettono in streaming da Helsinki il concerto del loro 30° anniversario

 

Lo scorso autunno i THE 69 EYES hanno pubblicato il loro nuovo album dal titolo apocalittico “West End” e hanno inaugurato il tour del 30° anniversario. Ora celebrano le tre decadi trasmettendo in streaming un concerto da Helsinki venerdì 26 giugno alle 19. I Vampiri di Helsinki suoneranno per i fan di tutto il mondo e sarà possibile rivedere il concerto nei quattro giorni successivi. I biglietti di fascia più alta includono anche un meet&greet virtuale con il gruppo.

“Siamo entusiasti di suonare il nostro concerto del 30° anniversario alla House Of Culture (Kulttuuritalo) di Helsinki. È un luogo leggendario dove ho visto i Ramones all’epoca. Tutte le band rock oramai classiche hanno suonato lì negli anni, da Jimi Hendrix ai Led Zeppelin e i Metallica! Ora possiamo invitare i nostri fan di tutto il mondo a festeggiare con noi là”, dichiara il cantante Jyrki 69.

“West End” è disponibile in digipak (comprendente l’album + bluray con un documentario dedicato alla band e diretto da Ville Lipiäinen e di cui si può vedere un’anteprima e in digitale. Bundle speciali con vinile/ CD-digipack / t-shirt / felpa sono acquistabili sullo store della band.

 

THE 69 EYES – Sunborn Live Stream da Kulttuuritalo, Helsinki, Finlandia
Biglietti: 9,90€/16,90€ – disponibili su Ticketmaster e sul merch store della band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *