The Bluebeaters a Sanremo

The Bluebeaters a Sanremo

Lo storico gruppo SKA ospite di Neffa sul Palco dell’Ariston il prossimo 11 Febbraio, prima di riprendere il Tour dell’ultimo album Everybody Knows.

 

I Bluebeaters sbarcano a Sanremo. La storica Ska band Italiana con oltre venti anni di onorata carriera alle spalle si esibirà sul Palco del Teatro Ariston insieme a Neffa, Giovedì 11 Febbraio per la terza serata del Festival di Sanremo 2016 che vede i cantanti in gara nella categoria big impegnati nella serata cover insieme ad illustri ospiti. I Bluebetares accompagneranno  Neffa nell’esecuzione brano ’O Sarracino” di Renato Carosone rivisitato per l’occasione in pieno stile Bluebeaters.
Il 2015 è stato un anno importante per i Bluebeaters, ha segnato un ritorno alle origini del progetto per la storica band nostrana, sancito lo scorso Aprile dall’uscita in tutto il mondo su etichetta Record Kicks di “Everybody Knows”, quinto album in studio per la band e primo disco con Pat Cosmo alla voce dopo la separazione da Giuliano Palma. Seguito poi da un lunghissimo Tour che ha toccato in lungo ed in largo tutta la penisola.  Dopo una breve sosta servita a ricaricare le batterie ad Aprile i Bluebeaters riprenderanno l’Everybody Knows Tour che li porterà ancora una volta in giro per tutta Italia fino all’estate.

 

EVERYBODY KNOWS TOUR 2016

02.04 | MILANO – Lo-Fi

09.04 | COLLEGNO (TO) – Sale e Pepe @ Lavanderia a Vapore

15.04 | BRESCIA – Latteria Molloy 

22.04 | MODENA – Vibra

23.04 | NAPOLI – CSOA Mezzocannone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *