The Chainsmokers, nuovo singolo

The Chainsmokers pubblicano “Hope”, l’ultimo brano che completa “Sick Boy” il loro nuovo album “in costruzione”.

 

The Chainsmokers, i due dj/produttori Andrew Taggart ed Alex Pall vincitori del Best New Artist Grammy, hanno completato il loro album in costruzione, “Sick Boy” con la nuova traccia “Hope” featuring Winona Oak per Disruptor Records/Columbia Records. In questi giorni il duo ha pubblicato anche il lyric video di “Hope” che li vede protagonisti insieme a Winona Oak.

The Chainsmokers hanno ideato un modo del tutto nuovo di presentare il loro album, pubblicando tutti i dieci pezzi che ne completano la scaletta, uno alla volta. Tra i brani inclusi in “Sick Boy” sono da segnalare il singolo “Side Effects” feat. Emily Warren, la title track che conta oltre 245 milioni di stream e la più recente “This Feeling” feat. Kelsea Ballerini (più di 250 milioni di stream totali).

The Chainsmokers hanno ottenuto numeri impressionanti di stream e di views negli ultimi due anni. Grazie a “Closer” feat.Halsey (certificato 5 PLATINO) hanno superato i 2 miliardi di views con il video e 1 miliardo di streaming. Inoltre, “Closer” è stato per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard. Poi hanno proseguito con “Don’t Let Me Down” (5 PLATINO) e con il singolo, tratto dal loro album di debutto “Memories… Do Not Open” (ORO), “Something Just Like This” feat. Coldplay, altro successo multiplatino planetario che in Italia ha raggiunto i 6 PLATINO e che ha dominato l’airplay radiofonico per settimane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *