The Handsome Family in Italia

The Handsome Family in Italia la band di “Far From Any Road”/True Detective Them Song sarà nel nostro paese per quattro date ad Ottobre!

Sono più di venti anni che percorrono le strade assolate dell’America, e finalmente il successo è arrivato con la sigla di True Detective! tornano in italia per quattro date i The Handsome Family!

 

10.10.15 | IL MAGLIO – SESTO SAN GIOVANNI (MI)
ingresso 15,00 euro, riservato ai soci Arci

11.10.15 | MONK CLUB – ROMA
ingresso 15,00 euro, riservato ai soci Arci
http://www.monkroma.club

12.10.15 | BRONSON – RAVENNA
ingresso 15,00 euro + d.p.t

13.10.15 | HIROSHIMA MON AMOUR – TORINO
ingresso 15,00 euro + d.p.

biglietti disponibili su
www.hiroshimamonamour.org – www.vivaticket.it

EVENTO FACEBOOK UFFICIALE

 

Brett e Rennie Sparks fondano i The Handsome Family nel 1993 e iniziano a girare tutta l’America con il loro stile che mescola country, bluegrass e le murder ballad dell’America più cupa e tradizionale. E’ un country gotico, se così lo si può chiamare, lo stile della famiglia Sparks, che contribuisce a creargli un vero e proprio seguito di culto nell’ambiente, e che annovera tra i suoi fan artisti del calibro di Andrew Bird che nel 2014 ha realizzato addirittura un intero album di cover dei The Handsome Family, dal titolo “Things Are Really Great Here, Sort of…”.
Ma il vero riconoscimento internazionale, che ha finalmente reso merito alle grandi doti vocali e musicali del duo è stata la feature come Canzone dei Titoli della prima serie di True Detective, il pluri-premiato serial tv con Matthew McConaughey e Woody Harrelson che ha spopolato anche in Italia, e che nella seconda serie vanta Leonard Cohen come autore della canzone d’apertura.
Forti di questo apprezzamento internazionale, il duo torna finalmente in Italia per un lungo tour di quattro date, per presentare il nuovo album su Loose Records!

 

VIDEO
True Detective Season 1 | Far From Any Road | Octopus | Woodpecker

THE HANDSOME FAMILY
Web | Facebook

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *