The House Of Love, per la prima volta in Italia per un unico appuntamento il 6 agosto a Sexto ‘Nplugged

THE HOUSE OF LOVE arrivano per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento unico venerdì 6 agosto 2021 in Piazza Castello a Sesto al Reghena (PN) per Sexto ‘Nplugged. I biglietti saranno in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Ticketmaster da venerdì 11 giugno.

THE HOUSE OF LOVE
6 agosto 2021 – Sexto ‘Nplugged @ Piazza Castello – Sesto al Reghena (PN)
Biglietto: € 20,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

info su www.bpmconcerti.com

The House of Love nascono nel 1986 a Camberwell in South London e pubblicano il loro primo singolo Shine On nel maggio del 1987. Ogni live della band era vera dinamite, Guy Chadwick e Terry Bickers erano prima di tutto chitarristi capaci di creare quella trama su cui poi venivano adagiate le canzoni poetiche di Guy.

Nel 2018 The House Of Love hanno celebrato il 30° anniversario del loro acclamato album omonimo di debutto in tour nel Regno Unito e con uno spettacolo tutto esaurito al London Rondhouse. Il disco sin dalla sua pubblicazione è stato accolto come una delle migliori uscite indipendenti degli ultimi anni ’80 e ancora oggi il suo successo enorme, per fan di lunga data e nuove generazioni è un vero e proprio cult del genere.

Guy Chadwick sta attualmente lavorando a un album che è in fase di registrazione, sarà un vero e proprio disco di The House of Love, con diversi musicisti che portano nuovo entusiasmo e vitalità alla musica che Guy ha scritto negli anni. La nuova line up è composta da Keith Osborne (chitarra, voce), Hugo Degenhardt (batteria, voce) e Harry Osborne (basso, voce) oltre ovviamente a Guy Chadwick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *