The Kolors in tour

The Kolors in tour

The Kolors, la band rivelazione dell’anno in concerto all’Expo di Milano; un evento che sa di consacrazione quello di venerdì 11 settembre all’Open Theater dell’Esposizione Universale. La calda estate live dei The Kolors si chiuderà con la partecipazione allo straordinario evento “Amici a Cividale”, domenica 27 settembre a Cividale Del Friuli.

Assieme a Briga, Mario Biondi e i giovani talenti di Amici, il trio ha accettato l’invito di Elisa a essere fra i protagonisti di una grande festa di musica, danza e arte

 

AMICI A CIVIDALE
27.09.15 | CIVIDALE DEL FRIULI – Parco della Lesa
Apertura mostre d’arte ore 18:00 | Inizio spettacolo ore 21:00
Biglietti in vendita online su Ticketone.it e nei punti autorizzati

 

Nonostante la giovane età si sono già imposti in maniera perentoria in questa intensa estate musicale 2015, loro sono i The Kolors, gruppo trainato dal carisma e talento del leader Stash, già capaci di trionfare a maggio nel popolare talent “Amici di Maria De Filippi”. Dopo il successo sui palchi e nei festival italiani, arriva ora la consacrazione definitiva: la band sarà protagonista a Expo 2015, nell’ambito dei grandi eventi organizzati all’interno dell’esposizione universale, venerdì 11 settembre, a partire dalle 20.30, all’Open Theater, palco che ha ospitato recentemente anche Bono degli U2 e il Cirque du Soleil. L’evento sarà trasmesso in radiovisione sui canali di RTL 102.5, organizzatrice dell’evento.

Senz’altro un periodo denso di appuntamenti questo per i The Kolors, impegnati nelle date del tour estivo e freschi di ritorno da Berlino dove hanno registrato il loro nuovo video musicale, doverosamente ancora top secret. L’estate magica dei The Kolors culminerà poi con la partecipazione al grande evento musicale e artistico “Amici a Cividale”, che si terrà domenica 27 settembre al Parco della Lesa di Cividale del Friuli. In quell’occasione Stash e compagni divideranno il palco con la cantautrice neo sposa Elisa, che è anche l’ideatrice della giornata, il rapper Briga, il crooner Mario Biondi e i giovani talenti di Amici:Virginia, Giorgio, Paola, Luca, Michele, in una grande festa di musica, danza, arte e divertimento.  I biglietti per l’evento “Amici a Cividale”, inserito nel pacchetto “Music & Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono in vendita su Ticketone.it e nei punti autorizzati. Parte del ricavato sarà devoluto alla Onlus Il Focolare, da molti anni attiva per offrire aiuto e sostegno nell’ambito dell’affido familiare di bambini in condizioni di disagio e vittime di abusi. L’evento è organizzato da EM Agency e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Cividale, la Banca di Cividale e la Onlus il Focolare.

I The Kolors sono Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth). Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi e importanti della città: Le Scimmie. Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito “I Don’t Give A Funk”. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i The Kolors aprono i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013). Partecipano alla quattordicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” e il 19 maggio 2015 pubblicano il nuovo album “Out”, subito ai primi posti della classifica di iTunes, certificato Multiplatino, trainato dalla hit “Everytime”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *