The Kooks – “Hello,What’s Your Name?”

La rock band inglese The Kooks ha chiesto a una serie di artisti di partecipare al loro nuovo album di remix ‘Hello, What’s Your Name?’

La band ha già presentato su Nylon il nuovo brano ‘Creatures of Habit’ – un brano che sicuramente piacerà ai loro fan e che è stato remixato dall’inglese Jack Beats.

http://www.nylon.com/articles/the-kooks-creatures-of-habit

‘Hello, What’s Your Name?’ si apre a un gran numero di generi, rimanendo attuale oggi come la prima volta che esplosero nella scena pop/rock inglese nel 2008 con l’album di debutto multi-platino ‘Inside In/Inside Out’.

Durante un loro soggiorno a New York, i The Kooks hanno sentito una serie di DJ che mixavano le loro tracce. Poi, dopo aver visto la risposta dei clubber, hanno capito che avrebbero dovuto seguire l’idea dell’album di remix – E il risultato è spettacolare.

Dal remix strumentale di Isabella ‘Machine’ Summer di ‘Forgive And Forget’ al beat house di Kove nel remix di ‘Are We Electric’, questo album getta una nuova luce sui The Kooks, e permette ai fan vecchia e nuovi di rivivere la musica che li ha resi famosi.

Dopo essersi costruiti una reputazione come band che non ha paura di affrontare i diversi generi, The Kooks hanno mescolato rock, pop, e più recentemente hip hop e elementi funk nelle loro produzioni. Invitando i più grandi nomi dell’elettronica – ‘Hello, What’s Your Name?’ appassionerà sia i loro fan di lungo termine sia gli appassionati di musica elettronica.

 

Con una grande line up di artisti inclusi il pioniere DJ Pierre, Amorphous Androgynous / The Future Sound Of London, e il primo remix di sempre di Atlas Genius, la tracklist è stata pensata per tirar fuori il meglio del catalogo dei The Kooks.

 

 

CD Track List

 

  1. Creatures of Habit (Jack Beats Remix)
  2. Bad Habit (Apexape Remix)
  3. Sweet Emotion (Montmartre Remix)
  4. Are We Electric (Kideko Remix)
  5. Westside (Frank De Wulf Remix)
  6. Sunrise (Midnitemen Remix)
  7. Around Town (Max Pask & ‘Spiky’ Phil Meynell Remix)
  8. Backstabber (XKH Remix)
  9. Murdered & Downer (A Monstrous Psychedelic Bubble Remix by the Amorphous Androgynous)
  10. Forgive & Forget (Isabella ‘Machine’ Summers Remix)

Bonus Tracks

  1. Westside (The Nextmen Remix)
  2. Are We Electric (Kove)
  3. Down (The Reflex Remix)
  4. Dreams (DJ Pierre Remix)
  5. Forgive & Forget (Atlas Genius Remix) – Digital only

 

 

The Kooks
“Hello, What’s Your Name?”

Number of tracks: 14
Total Time: 01:17:24
Label: Caroline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *