The Kooks, nuovo video

The Kooks hanno pubblicato il nuovo video di “Jesse James”; il nuovo album “10 Tracks To Echo In The Dark” esce il 22 luglio su Awal.

 

Dopo un tour tutto sold out che li ha portati in giro per il Regno Unito tra gennaio e febbraio per celebrare i 15 anni di Inside In/Inside Out, i pilastri dell’indie-pop britannico The Kooks pubblicano oggi il nuovo video di Jesse James. La protagonista del video è la modella inglese Lottie Moss (sorellastra dell’iconica Kate Moss), che balla e suona la chitarra in una cameretta dall’arredo futuristico e quasi spaziale. Lottie racconta: “È stato molto divertente partecipare, non avevo mai avuto l’opportunità di vivere il mio momento da protagonista quindi è stato pazzesco per me! Adoro i The Kooks da quando ero ragazzina e questo ha reso il tutto ancora più speciale!”

Sul brano e sul video, il frontman Luke Pritchard ha detto: “Siamo felicissimi di pubblicare finalmente anche Jesse James, è un brano che parla di mettere da parte l’ego e smettere di provare a dimostrare sempre qualcosa. E siamo molto emozionati che sia proprio Lottie a dar vita a questa canzone!”

Il nuovo album della band 10 Tracks To Echo In The Dark, sarà pubblicato il 22 luglio su Lonely Cat / AWAL Recordings. L’album verrà suddiviso in tre parti: avremo prima due EP da 3 tracce ciascuno, mentre l’ultimo ne conterrà 4 e chiuderà il cerchio. Il primo EP Connection – Echo In The Dark Part 1 è già disponibile. Ascolta “Connection”, “Jesse James” e “Modern Days”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *