The National, nuovo video

The National condividono il video di Dark Side Of The Gym, diretto ed interpretato dal coreografo del New York City Ballet Justin Peck. Sleep Well Beast è stato nominato per due Grammy Award 2018.

 

I The National sono felici di svelare il video di Dark Side Of The Gym, diretto, coreografato ed interpretato da Justin Peck, coreografo del New York City Music Ballet e produttore esecutivo del Miami City Ballett, e dal regista Ezra Hurwits. Anche Patricia Delgado, mentore ed ex prima ballerina del Miami City Ballet, danza nel video in un auditorium pieno di palloncini. Il video è stato presentato sul New Yorker, che ha scritto “essenzialmente è un esteso pas de deux, molto tecnico ma dai toni smorzati, intimo ed un po’ sexy… La canzone e il video vanno letti come una lettera d’amore. Alla fine, appena la musica si ferma e smettono di danzare, la telecamera inquadra l’espressione dolorosa e vulnerabile”.

È stata una grande settimana per i The National, il loro acclamato ultimo album Sleep Well Beast ha ricevuto due nomination ai Grammy Award 2018 nelle categorie Best Alternative Music Album e Best Recording Package. La band è attualmente impegnata in un tour sold out in Nord America. Scopri tutte le date sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *