
È tornato in Italia per una serie di concerti esclusivi il chitarrista e cantautore BEN OTTEWELL, uno dei leader e fondatori dei Gomez, la rivoluzionaria band inglese da tutti riconosciuta come uno degli ensemble più eclettici e originali degli ultimi 25 anni.
Dopo 4 tour italiani acustici in versione “solo”, Ottewell, si presenta sui palchi con il progetto THREE MEN APART, accompagnato da RODRIGO D’ERASMO al violino e ROBERTO ANGELINI alle chitarre. Una combo suggestiva, dove la straordinaria voce di Ottewell si unisce al già rodatissimo duo di musicisti, reduci dal tour di grande successo dedicato al genio di Nick Drake (“Songs in a Conversation”).
Ben Ottewell, con gli arrangiamenti di D’Erasmo e Angelini proporrà il suo set di brani dei Gomez e del suo songbook solista, e di alcune cover riarrangiate dal trio per l’occasione.
Il tour li ha portati sul palco dell’Angelo Mai di Roma (8 dicembre), a Livorno al The Cage (9 dicembre), a Perugia all’Auditorium Marianum (10 dicembre). Ultime due date del tour stasera a Bassano del Grappa al Teatro Remondini (11 dicembre), per concludersi domani con uno special event esclusivo a Milano al Germi (12 dicembre).
Lascia un commento