Todays Festival, III edizione

Con oltre 30.000 persone all’edizione 2016, si è confermato come uno dei Festival più raffinati della stagione, con una line up ambiziosa, capace di mescolare leggende internazionali e nuove stelle italiane, Torna ad agosto, per la sua terza edizione, il Todays Festival!

 

Dopo aver annunciato l’unica data italiana di Pj Harvey – regina indiscussa del rock – e del cantautore Mac De Marco, arriva per un unico concerto italiano la band di Seattle che, in cinque album ed una decina di anni, ha scritto alcune delle pagine più belle del panorama indie-folk-rock americano: i Band Of Horses! Più volte nominati ai Grammy Awards, vincitori del Music Award for International Album of the Year, le loro canzoni sono state utilizzate in film e serie televisive di successo. Brani come “The Funeral” e “No One’s Gonna Love You” sono dei veri e propri pilastri nel panorama indie-folk-rock mondiale. Un’unica occasione per vedere dal vivo la band di Ben Bridwell e soci, in concerto per presentare “Why Are You OK”, il nuovo album pubblicato a giugno 2016.

TODAYS è il festival dedicato al presente e nasce con l’obiettivo di trasformare Torino, per tre giorni, in una vetrina dell’espressione contemporanea, veicolata soprattutto – ma non solo – attraverso i linguaggi della musica e delle sue diverse contaminazioni con le altre forme dell’arte. Nell’ultimo week-end di agosto, dal primo pomeriggio a notte inoltrata, TODAYS propone un cartellone capace di coniugare occasioni di formazione e approfondimento, laboratori, performance e dj set con live di grandi artisti nazionali e internazionali, produzioni originali e progetti esclusivi, in una formula che prevede una soluzione mista tra ticketing con possibilità di abbonamento 3 giorni per i concerti sui mainstage ed ingresso gratuito per tutti gli altri appuntamenti.

 

TODAYS FESTIVAL – TORINO

25 AGOSTO
Pj Harvey
Mac De Marco

27 AGOSTO
Band Of Horses

 

TODAYS
Web | Facebook | Twitter | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *