Tokio Hotel, due date a Milano e Roma

Tokio Hotel, due date a Milano e Roma

Amatissimi dal pubblico italiano; più di 7 milioni di copie vendute nel mondo, 163 certificazioni oro e 63 platino in 68 paesi. Un fenomeno internazionale inarrestabile; ora, con un nuovo tour mondiale e per due date imperdibili, arrivano i Tokio Hotel!

 

28.03.17 | MILANO @ FABRIQUE

29.03.17 | ROMA @ ATLANTICO

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 settembre, su ticketone.it dalle ore 10 di giovedì 22 settembre.

 

I Tokio Hotel, celebre band tedesca attiva dal 2007, arriva in Italia con il suo nuovo, attesissimo, tour che toccherà Milano il 28 marzo 2017 – Fabrique. E proseguirà su Roma, all’Atlantico il 29 marzo. Ormai è passato più di un decennio dal grande successo mondiale di “Monsoon” che ha fatto conquistar loro le vette di tutte le classifiche mondiali e li ha consacrati definitivamente. Dal 2007 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseieeni, hanno compiuto molte metamoforsi, tanto artistiche quanto di look, e hanno dimostrato di essere cresciuti come artisti e come persone.

Ogni loro live è un successo e i fan adoranti sono abituati a seguirli ovunque. Il nuovo Dream Machine Tour promette di portare sul palco tutti i successi della band, uno show unico che stupirà il pubblico. Con l’album di debutto del 2005 i TOKIO HOTEL divennero una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali fecero dei TOKIO HOTEL un vero fenomeno internazionale. Mai prima la Germania aveva vinto un American MTV Video Music Award (la band vinse come “Best New Artist”) o premi in Giappone (“Best Rock Video”) ed anche il resto dell’Europa non era stato generosa mentre solo i Tokio Hotel hanno vinto 5 European Music Awards.

 

TOKYO HOTEL
Facebook | Twitter | Instagram | YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *