Travis nuovo album

Travis nuovo album
“Everything At Once” è uscito il 29 aprile

 

UNICA DATA ITALIANA
14.07 | ROMA – LE TERRAZZE – PALAZZO DEI CONGRESSI
www.justmusicfestival.it

 

È uscito il29 aprile 2016 “Everything At Once”, il nuovo attesissimo album dei Travis, una delle band più apprezzate del Regno Unito, sulla loro etichetta Red Telephone Box via Caroline International (distribuzione Universal). Scritto dai Travis e prodotto da Michael Ilbert nei leggendari Hansa Studios di Berlino, “Everything At Once” sprigiona nuovo vigore mantenendo il loro classico suono sostenuto dalla purezza della calda voce del cantante Fran Healy. L’album contiene dieci canzoni che mostrano il suono di una band al massimo della forma, gioia allo stato puro per meno di tre minuti o più a lungo, oppure come dice il cantante Fran Healy, “Non c’è bisogno di dilungarsi. Abbiamo imparato ad essere più misurati nella nostra scrittura. Si può dire tutto quello che si vuole dire, non c’è bisogno di quattro minuti per farlo”.

“Everything At Once” segue la pubblicazione nel 2013 di ‘Where We Stand’, album acclamato dalla critica ed entrato in classifica nella top 3. Fra i vari riconoscimenti della band, due album al 1° posto in classifica e cinque singoli entrati nella top ten inglese, due Brit Awards e oltre 8 milioni di dischi venduti nella loro illustre carriera. Fran Healy ha anche diretto anche un cortometraggio intitolato “Everything At Once The Film” che sarà disponibile nella versione deluxe dell’album.
I Travis sono: Fran Healy voce e chitarra, Dougie Payne al basso, il chitarrista Andy Dunlop e il batterista Neil Primrose.

 

VIDEO
Everything At Once3 Miles HighMagnificent Time

 

www.travisonline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *