Vanna, in arrivo il nuovo album

Vanna, in arrivo il nuovo album
“All Hell” fuori l’8 luglio, già visibile il video di “Pretty Grim”

 

Estate decisamente hot per i VANNA. La band di Boston pubblicherà infatti il nuovo album “All Hell” e prenderà parte a tutta l’edizione 2016 del Vans Warped Tour. Ma nel frattempo ecco il primo singolo “Pretty Grim”, brano presente nella tracklist di “All Hell”, in arrivo il prossimo 8 luglio via Pure Noise prodotto da Will Putney (The Amity Affliction, Miss May I). Il Pre-orders di for All Hell è già disponibile.

Guarda il video di Pretty Grim

“La cosa confortante venuta fuori dal condividere canzoni e tour assieme è che tutti noi viviamo, respiriamo, soffriamo, sopravviviamo allo stesso modo” introduce il cantante Davey Muise “Non importa quanto il passato abbia influito su ognuno di noi, l’importante è capire che tutti abbiamo il potere di lasciarci tutto alle spalle cominciando non solo a guarire, ma a ricostruire. ‘All Hell’ è tutto quello che abbiamo vissuto, tutti i problemi, dolori e lezioni che ho imparato o sono stato costretto a subire. Ma attenzione, non si tratta di un album intimo, o fatto di confessioni. Mostra con orgoglio e felicità chi siamo ora. Questo disco è l’altra faccia dell’inferno vissuto in passato, è forte, pronto. Non importa quello che hai vissuto in passato, sei sopravvissuto e quindi ora è tempo di vivere e noi siamo qui con voi. Con ‘All Hell'”.
Il nuovo singolo “Pretty Grim” è disponibile gratuitamente (assieme ad altre 22 canzoni presenti nella compilation Pure Noise 2016 Summer).

 

VANNA
Facebook | Web | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *