Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty tutela il proprio marchio

Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty, in occasione del 18° anno del festival, registra il proprio marchio, il simbolo che lo ha contraddistinto e accompagnato da sempre, pur attualizzato attraverso le necessarie migliorie.

Ringraziamo Barzanò & Zanardo, che sta fornendo il supporto tecnico e il sostegno economico per questa ennesima tappa di crescita della nostra manifestazione. Lo studio dell’immagine e di tutta la grafica di Voci per la Libertà, così come le conoscete oggi, sono di Zowart creative agency, che ringraziamo.

“Voci per la Libertà – dichiara Michele Lionello, direttore artistico di Voci per la Libertà – è lieta di annunciare la stretta e proficua collaborazione con Barzanò & Zanardo, che è partita da una sponsorizzazione del festival ed è arrivata ad una sinergia nel valorizzare le peculiarità dei due soggetti. Siamo davvero orgogliosi di presentarvi questa ulteriore crescita della manifestazione, la registrazione del marchio che ci identifica, proprio nell’anno della nostra maggiore età. Il marchio rappresentato è utilizzato in abbinamento al marchio di Amnesty International, proprio per sottolineare lo stretto legame tra le due organizzazioni.
Il nostro logo, compatto e dinamico al tempo stesso, è nato per dare all’Associazione e al festival un’immagine più articolata e in grado di comunicare meglio in tutti i settori in cui faremo comunicazione. I colori tradizionali sono stati integrati in una immagine nella quale c’è la presenza simbolica delle farfalle, che, multicolori e leggere, si muovono nell’etere come la musica, mezzo che prediligiamo per diffondere cultura e informazioni sui diritti umani”.

“I diritti di privativa industriale, come brevetti, modelli, disegni e marchi – afferma Davide Dabergami della Barzanò & Zanardo – sono il risultato finale di un’attività di ricerca ed innovazione condotta dalle aziende e non solamente sono parte integrante del patrimonio aziendale, ma spesso ne rappresentano il vero e proprio valore aggiunto. Tutelare tali diritti vuol dire tutelare i propri investimenti ed il proprio vantaggio competitivo sul mercato.
La Barzanò & Zanardo illustra alle imprese come fare un uso strategico della propria creatività e delle proprie invenzioni. Fondata nel 1878 e sviluppatasi a cavallo di tre secoli, si è occupata di curare l’assetto competitivo dei propri clienti ed incrementare il valore degli sviluppi industriali da essi conseguiti, a tutela e protezione degli investimenti effettuati o da effettuare sia in ambito nazionale che internazionale, mediante un team di oltre 60 esperti consulenti.

Nel caso di Voci per la Libertà, il lavoro del nostro gruppo verte sulla tutela della proprietà intellettuale a fianco dell’attività culturale e di promozione dei diritti umani”.

Ricordiamo inoltre che è partita la raccolta di fondi attraverso la piattaforma Produzioni dal basso: www.produzionidalbasso.com/project/voci-per-la-liberta-una-canzone-per-amnesty

Ci rivolgiamo al nostro pubblico, passato, presente e, speriamo!, futuro, chiedendo un sostegno economico, che intendiamo ripagare, oltre che con diverse ricompense specifiche, con una quattro giorni da favola, dal 16 al 19 luglio 2015 a Rosolina Mare (Rovigo), alla quale siete tutti invitati!
Investi nella musica per i diritti umani!

18° Edizione Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty 
Dalla terra più giovane d’Italia si alza il canto dei diritti umani
Rosolina Mare (RO) 16-19 Luglio 2015
www.vociperlaliberta.it
Una iniziativa di:
Associazione Culturale Voci per la Libertà / Amnesty International Italia / Pro Loco Rosolina / Comune di Rosolina / Provincia di Rovigo / Ente Parco Delta / Regione Veneto

Con il supporto di:
Mei – Audiocoop – Rete dei Festival / Centro Diritti Umani Università di Padova / RetEventi / Centro Servizi Volontariato Rovigo / Musica nelle aie / DeltArte / Deltablues / Alabianca / Studioartax

Media partner:
Blob Agency / Freakout / Freequency / La scena / L’isola che non c’era / RadioRock.to / Radio 41 / Rumore /  Mescalina / Radio città del capo / Radio libera tutti / Radio Siani / REMweb / Rolling Stone / La Voce di Rovigo / Rovigo Oggi / Delta Radio / ViaVaiNet

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *