Whitney, nuovo video

Disponibile il video di ‘Used To Be Lonely’ degli Whitney, estratto dal nuovo album ‘Forever Turned Around’ in uscita il 30 agosto per Secretly Canadian. ‘Used To Be Lonely’, il nuovo singolo della band di Chicago guidata da Julien Ehrlich e Max Kakacek, riflette al 100% il sound degli Whitney, la loro poetica ed estetica legata alla tradizione del folk americano e alla contemporanea scena indipendente.

Il video girato a Chicago è stato diretto da Austin Vesely passando in rassegna luoghi culto come il Music Box Theatre e la battigia del lago Michigan. Gli Whitney sono una band di base a Chicago guidata dal cantante/batterista Julien Ehrlich e dal chitarrista Max Kakacek, ‘Forever Turned Around’ è il loro attesissimo secondo album in uscita il 30 agosto per Secretly Canadian.

L’album è stato prodotto da Brad Cook (Bon Iver, Hand Habits) e Jonathan Rado dei Foxygen (Weyes Blood, Father John Misty), che ha prodotto anche l’esordio del 2016 ‘Light Upon The Lake’. Alle session di registrazione del nuovo album hanno preso parte i musicisti di Chicago Lia Kohl e Macie Stewart degli OHMME.

La live band scelta da Julien e Max è composta dal tastierista Malcolm Brown, il chitarrista Print Chouteau, il bassista Josiah Marshall, il trombettista Will Miller e Ziyad Asrar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *