WILL AND THE PEOPLE in Italia

La band londinese dei WILL AND THE PEOPLE sarà in Italia dal 4 al 12 dicembre 2015 per presentare dal vivo il loro nuovo album “Whistleblower”. Ecco la date ad oggi confermate:
04.12 – BAR DEL FICO – Roma
05.12 – BRADIPOP – Rimini
06.12 – FREAKOUT CLUB – Bologna
07.12 – NEW AGE CLUB – Roncade (TV)
08.12 – TWIGGY, Varese (Acoustic show)
09.12 – BIKO – Milano
10.12 – ETNOBLOG – Trieste
11.12 – DRUSO – Bergamo
12.12 – UPLOAD SOUNDS – Transacqua (TN)
Uscito a luglio 2015, edito dall’etichetta indipendente inglese ‘Baggy Trouser’, l’album “Whistleblower” è stato presentato dal vivo con un lungo tour che da agosto ad ottobre li ha visti protagonisti sui più importanti palchi europei e americani.
Ora il tour sta per toccare finalmente anche l’Italia, presentato da Treid Agency in collaborazione con La Tempesta Concerti.

L’attività live dei WILL AND THE PEOPLE è straordinariamente globale.
Dal 2013 al 2015 la band ha suonato praticamente in tutto il  mondo: Cambogia, Singapore, Vietnam, Romania, Francia, Italia, Austria e Germania. Due tour in India, due tour in Australia, ripetuti sold out in Olanda.

A marzo 2014 hanno suonato per il primo Presidente nigeriano eletto democraticamente, Olusegun Obasanjo, al Royal Courts of Justice di Londra.

Lion in the morning sun’, brano contenuto in “Friends”, il loro secondo album pubblicato nel 2014, ha avuto un successo strepitoso e ha reso la band un fenomeno in rete: oltre 40.000 i fans tra Facebook e twitter, mentre il video di ‘Lion in the morning sun’ ha collezionato un milione di visualizzazioni su YouTube e complessivamente quasi 4 milioni sul loro canale ufficiale.

I Will And The People sono: Will Rendle (voce, chitarra e basso), Jim Ralphs (Hammond e melodica), Charlie Harman (batteria) and Jamie Rendle (chitarra e basso).
READ MORE:
WILL AND THE PEOPLE
sito

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *