You Me At Six, in Italia nel 2017

Gli You Me At Six aggiungono una seconda data nel nostro Paese, oltre a quella prevista per domani sera, 8 novembre, al Tunnel Club di Milano. La band, infatti, tornerà in Italia il 16 marzo 2017 alla Zona Roveri di Bologna, per una data del tour europeo di “Night People”, nuovo album in uscita il 13 gennaio 2017.

La storia degli You Me At Six inizia nel 2004, ma è il 2007 l’anno della svolta, con la pubblicazione di “Take off Your Colours”, il loro album di debutto, che li porta al successo immediato. Da lì in avanti gli YMAS non si sono più fermati: nel 2008 e nel 2009 stati nominati come “Best British Band” ai Kerrang! Awards e nel 2010 hanno pubblicato il  secondo album, intitolato “Hold Me Down”, che ha consacrato il loro successo raggiungendo persino la posizione numero 5 nella UK album chart.

“Sinners Never Sleep” (2011) e “CAVALIER YOUTH” (2014) sono stati una naturale continuazione del percorso di crescita della band, che nonostante la giovane età può già vantare tre dischi dʼoro in UK e una lunga serie di sold out in svariate città e locali, tra cui, ad esempio, la storica Wembley Arena.

 

16.03.17 | ZONA ROVERI MUSIC CLUB – BOLOGNA
+ special guest tba | Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *