Little Big a maggio in Italia

Siamo fieri di annunciare il ritorno in Italia dei Little Big! Due album, tre singoli, dodici video esilaranti e 300 milioni di visualizzazioni su YouTube: i fuoriclasse della musica rave stanno stravolgendo i palchi più importanti di tutta Europa.

Dopo aver conquistato in un batter d’occhio il terzo posto dell’Apple Music Chart russa con “Antipositive, Pt. 2,” seconda parte del loro terzo album, i Little BIG si sono trasformati in un fenomeno virale grazie al video “Skibidi”: con 23 milioni di visualizzazioni in una settimana, “Skibidi” è il meme più popolare di tutta la Russia e l’hashtag più in voga sull’app TikTok, con oltre 10,000 video caricati in una sola giornata, complice il programma televisivo “Evening Urgant,” che ha lanciato il proprio “Skibidi challenge” durante la propria durata.

Al momento, il video più conosciuto dei Little BIG è “Big Dick,” con 44 milioni di visualizzazioni e un premio speciale vinto ai Berlin Music Video Awards, seguito da “Hateful Love,” sostenuto da oltre 20 milioni di views in Canada e negli Stati Uniti. I Little BIG, che hanno ormai stregato i palchi più insigni del panorama russo, hanno rapito anche Paesi europei quali Francia, Italia, Paesi Bassi e Belgio, che nel corso degli ultimi cinque anni li hanno visti suonare presso i festival più prestigiosi – dallo Sziget al Dour, dal Lowlands and Paaspop, dal Couvre Feu al Motocultor – e condividere il palco con artisti del calibro di Yelawolf, Snoop Dogg, Queens of the Stone Age, Die Antwoord, Skrillex, Sepultura e Dub FX.
La band tornerà in Italia per due date da non perdere!

 

LE DATE

16.05 • ORION CLUB • ROMA
evento facebook

17.05 • FUORI ORARIO • REGGIO EMILIA
evento facebook

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *