Suicidal Tendencies, nuovo album

Suicidal Tendencies, nuovo album
Esce il 30 settembre “World Gone Mad”, il nuovo album con Dave Lombardo alla batteria

 

UNICA DATA IN ITALIA
26.01.17 | BLOOM – MEZZAGO (MI)

 

‘World Gone Mad’ è il primo album dei Suicidal Tendencies con il leggendario Dave Lombardo alla batteria. L’ex Slayer, tra i batteristi più influenti della storia, è ora un membro ufficiale dei Suicidal Tendencies e la forza trainante del nuovo disco di Mike Muir e soci. Oltre a Dave Lombardo la nuova squadra dei Suicidal Tendencies vede in formazione anche Ra Diaz al basso e Jeff Pogan alla chitarra.
‘World Gone Mad’ è un ritorno in grande stile per i Suicidal, uno dei loro migliori album di sempre ed esattamente quello che ogni fan di Mike e soci si aspetta. 11 canzoni in pieno stile Cyco con un incendere brutale pieno di groove. ‘World Gone Mad’ è Suicidal Tendencies al 100%, un album dove sono presenti tutti quegli elementi unici che hanno reso grande questa band nei suoi 35 anni di attività.

Il primo brano estratto dal nuovo album è ‘Clap Like Ozzy‘, disponibile in streaming, e la band sarà in tour in Italia in data unica il 26 gennaio 2017 al Bloom di Mezzago (Milano). Sono disponibili anche l’album teaser e la session in studio con Dave Lombardo.

 

Tracklist

01. Clap Like Ozzy

02. The New Degeneration

03. Living For Life

04. Get Your Fight On!

05. World Gone Mad!

06. Happy Never After

07. One Finger Salute

08. Damage Control

09. The Struggle Is Real

10. till Dying To Live

11. This World

 

SUICIDAL TENDENCIES
Web | Facebook | Twitter | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *