In This Moment annunciano il nuovo album “Mother” in uscita venerdì 27 marzo

 

GUARDA IL VIDEO DEL NUOVO BRANO “THE IN-BETWEEN
QUI

In This Moment annunciano il loro attesissimo settimo album in studio dal titolo “Mother” in uscita venerdì 27 marzo su etichetta Roadrunner/Atlantic. La band presenta inoltre il video ufficiale del primo singolo “The In-Between” (guarda il video QUI) un affascinante labirinto sonoro governato dall’accattivante voce della frontwoman Maria Brink e sorretto dai potenti e granitici riff del chitarrista Chris Howorth.

L’attesa per “Mother” (disponibile in pre-order da oggi QUI), che arriva dopo l’album del 2017 “Ritual”, è ai massimi livelli. Infatti già da tempo il disco è in parecchie liste “degli album più attesi del 2020” comprese quelle di Alternative Press, Loudwire e Revolver.
Gli In This Moment sono noti per trascorrere gran parte del loro tempo on the road, portando i loro straordinari live ad una moltitudine di fan devoti. Gli show degli In This Moment sono cinematografici e coinvolgenti, un’esperienza unica , ricca di effetti visivi che garantiscono il trasporto verso un altro mondo. La band festeggerà la pubblicazione di “Mother” con un tour da headliner che inizierà il 24 marzo ad Orlando (Florida) per concludersi il 17 maggio al Red Rocks Amphitheatre di Morrison (Colorado). Con loro Black Veil Brides, DED e Raven Black.

1. “The Beginning — Interlude”
2. “Fly Like An Eagle”
3. “The Red Crusade — Interlude”
4. “The In-Between”
5. “Legacy”
6. “We Will Rock You” (Feat. Maria Brink, Lzzy Hale, and Taylor Momsen)
7. “Mother”
8. “As Above So Below”
9. “Born In Flames”
10. “God Is She”
11. “Holy Man”
12. “Hunting Grounds” (Feat. Joe Cotella of Ded)
13. “Lay Me Down”
14. “Into Dust”

Per maggiori info vai su
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *