Country Feedback – Season Premiere

Country Feedback pubblica il nuovo lavoro autoprodotto, dal titolo “Season Premiere”, un progetto che si rivela un piacere da ascoltare, sia perché è rock , sia perché è un qualcosa di molto differente rispetto a ciò che si sente ora in giro. 

Sappiamo poco a livello biografico, però questo artista, sembra già capire come muoversi in questo ambiente dove la concorrenza è spietata con la grande dote di  farci vedere ed ascoltare qualcosa di piacevole con facilità disarmante. La voce di Country Feedback è carica, calda e si potrebbe definire indie rock, ti scava dentro e non ti lascia scampo.

Nove tracce che prendono come struttura portante il classico alternative rock, con molte sfaccettature il cui compito è quello di regalare un opera completa e ricca di emozioni. 

Potremmo citare la open track “Shuck Dat Corn Before You Eat”, che apre le danze con energia, oppure la traccia “Sparkles”, dove una seine di fiati arricchisce il piatto. Country Feedback, riesce a proporre un quadro completo con la traccia di chiusura “Spring Break Forever”, bella e allo steso tempo melanconica.

Per chi ama certe sonorità è un ritorno ad un qualcosa che sembrava scomparso, anche perché le band che si rifanno a questo genere musicale spesso lo seguono in maniera ortodossa, mentre la sua essenza è ben catturata da questo artista, che ne coglie le cose migliori e le porta a galla attraverso la propria sensibilità. “Season Premiere” è una di quelle gemme che vivono nel sottobosco e che sono gioie riservate a chi vuole ricercare, e non a chi vuole trovarsi la pappa pronta.

 

Tracklist:

01. Shuck Dat Corn Before You Eat 

02. Love Usually Leads To Trouble 

03. Sparkles

04. It Sounds Like The 90’s 

05. Bad Habits Die Hard 

06. Burning The Midnight Oil 

07. Fearless 

08. When We Were Young 

09. Spring Break Forever

 

A cura di: Madness

7.0

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *