Paolo Paròn – Vinacce, canzoni per inadeguati

Paolo Paròn, è un cantante compositore di Pordenone che pubblica la sua ultima fatica titolata “Vinacce, canzoni per inadeguati” sotto la supervisione della Toks Records – Music Force. Undici brani dove è possibile assaporare in tutta la sua interezza in fatto di talento e originalità, doti che ai nostri giorni è davvero difficile trovare in questo genere di progetti. 

Un cantautorato, raffinato, semplice, dove personalità e inventiva sono alcune delle doti principali di Paolo.

Un disco suonato completamente da lui, dove possiamo trovare spunti che spaziano dal jazz al blues fino a raggiungere vette di rock, tutto ammorbidito da innesti cantautorali.

Le atmosfere hanno il compito ben riuscito di trasmettere vibrazioni positive, creando situazioni di vario genere senza mai perdersi in banalità e situazioni scontate.

“Mani Adatte”, “Un Disegno”, alcune delle tracce più grintose ed aggressive che si vanno a contrapporre a sonorità più morbide “Amleto 1999”, “Vinacce”.

“Vinacce, canzoni per inadeguati”, si dimostra quindi un album dinamico, le cui liriche intense e particolari rispecchiano la quotidianità e parlano anche per chi non ne ha il coraggio. Bella prova per questo artista che ha creato qualcosa di fresco e originale, rimanendo al passo con i tempi.

 

Tracklist:

01. Mani Adatte

02. L’Allegro caos dello scolapiatti

03. Un Disegno

04. Amleto 1999

05. La Domenica del Suoermercato

06. Le Ore D’estate

07. Vinacce

08. Lo Chiedo A Te

09. Ai Tempi Delle Chat

10. Via Bertaldia Blues

11. Seasons (A Silly Indie Song)

 

A cura di: Madness

7.5

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *