The Armed, per la prima volta in Italia

All Things Live Italy presenta The Armed. Il collettivo hardcore punk di Detroit arriva in Italia per la prima volta, per un imperdibile appuntamento: il 4 giugno in Santeria Toscana 31, Milano.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

The Armed o la “earth’s greatest band” come recita il loro sito e la biografia di Instagram: l’anonimo collettivo di Detroit (Michigan, USA) che da oltre quattordici anni si è nascosto dietro un alone di mistero e un anarchico senso di ironia. Dischi che fondono caos a momenti di euforica melodia li hanno resi una delle proposte più interessanti della heavy music.

Per anni si sono divertiti a mandare attori al loro posto alle interviste, o inventare nomi falsi, ma di recente Tony Wolski ha rivelato la storia dei The Armed, definendola “più confusa di qualsiasi bugia”.
Il nuovo disco, Perfect Saviors (agosto 2023), è perfetto per far conoscere i The Armed a un pubblico più vasto definito un “luminous, pop-facing collection” che abbandona parte della loro abrasività a favore di un suono più ricercato, aiutato dal super produttore Alan Moulder (ha lavorato con U2 e Inch Nails). Per la prima volta il gruppo sembra aver rivelato alcuni dei nomi che hanno effettivamente collaborato con loro, tra cui Julien Baker, nel singolo Sport of Form e Iggy Pop che interpreta Dio nel video.
Rifiutandosi di rivelare i nomi e presentando formazioni diverse a ogni live, i The Armed hanno alimentato le speculazioni e l’alone di mistero durante tutto il 2023, arrivando ad aprire il tour dei Queens Of The Stone Age in Nord America: “We started rolling with it because a lot of the artistic concepts that we were playing with had to do with confusion and misinformation” (Wolski).

I The Armed ti aspettano il 4 giugno 2024 in Santeria Toscana 31, Milano, per un imperdibile e misterioso live.

 

04.06.24 • SANTERIA TOSCANA 31 • MILANO
Biglietti solo su DICE

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *