Cornoltis, nuovo album

La dissacrante formazione bergamasca muove i primi passi nel 2008 e rappresenta ormai un caso più unico che raro nel panorama rock e punk-rock nazionale. Grazie ad un repertorio denso di ironia e a una sempre intensa attività live, si sono fatti conoscere raccogliendo consensi unanimi.

A due anni di distanza dalla pubblicazione de “La Banalità del pene” (2017), dopo aver collezionato migliaia di views e dopo il lancio della loro prima serie YouTube “History Cornoltis”, annunciano l’uscita di un nuovo capitolo discografico. Il 3 Maggio 2019 esce in Cd e digitale QLANDIA, il nuovo disco dei Cornoltis.

“QLANDIA”, oltre a quattro tracce inedite (“Il bibliotecario”, “Usi e abusi delle torte salate dal XIII sec. d. C. ad oggi”, “Sexcel” e “Se non scopiamo con questa…”), contiene i grandi successi: “Il Mio Carrozziere”, “Feci Difficili”, “Good Sensazioni” e “Gli striscioni degli sposi” pubblicati sinora solo come singoli con relativi videoclip.

Sabato 11 Maggio i Cornoltis presenteranno ufficialmente il nuovo disco “QLANDIA” dal palco del Bloom di Mezzago. Opening act: Black Banana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *