Tom Fleming, annunciato il nuovo Ep

Tom Fleming, sotto il moniker di One True Pairing, annuncia il nuovo Ep “Zero Vulnerability”, disponibile da oggi su Domino. L’Ep contiene quattro brani tratti dal suo debutto solista del 2019.

 

One True Pairing aka Tom Fleming ha pubblicato il suo album di debutto solista omonimo l’anno scorso. L’album parlava di frustrazione e disperazione e continuava ad esplorare le tematiche legate alla mascolinità che resero la sua precedente band Wild Beasts così unica.

Oggi Fleming é orgoglioso di annunciare il nuovo EP Zero Vulnerability. Il titolo deriva da una frase che lo stesso Fleming coniò durante il suo tour britannico alla fine dell’anno scorso, quando, per la prima volta nella sua carriera, si trovò da solo sul palco davanti al pubblico, trovando la forza e il conforto da questo semplice mantra.

 

Ascolta Zero Vulnerability

 

In occasione della pubblicazione dell’EP, ieri sera One True Pairing si è esibito in una live stream su Twitch, i cui proventi sono andati a NHS. Zero Vulnerability contiene quattro brani tratti da One True Pairing nella loro versione acustica; spogliando i brani e mostrandone la loro essenza, Fleming è riuscito a togliere la rabbia e la spavalderia. Sfoggiare la propria forza spesso significa nascondere le proprie debolezze, concetto che ritroviamo nel nuovo EP, dove Fleming mette in evidenza la sua voce rivelando tutta la vulnerabilità presente nei suoi testi.

In “Elite Companion” Fleming canta: “It’s a race to the bottom, doesn’t matter what it takes, no one escapes”, evidenziando le fratture all’interno della nostra società e gli effetti su tutti noi. Riguardo alla nuova pubblicazione, Fleming afferma, “Dopo aver fatto un album tormentato e confuso, ho tagliato quell’impulso per fare qualcosa che, almeno in superficie, fosse più gentile e rassicurante.”One True Pairing ha deciso di condividere ora Zero Vulnerability per offrire un po’ di conforto: “Tonight tonight tonight tonight, I’m alive”.

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *