ARCHIVE annunciano VERSIONS il nuovo album di classici rivisitati

mail

 

ARCHIVE

annunciano

VERSIONS

il nuovo album di classici rivisitati
in uscita il 28 agosto su Dangervisit [PIAS]

Guarda QUI il video per “NOTHING ELSE (VERSION)”

mail2

Il collettivo di South London Archive annuncia oggi Versions, un album di classici rivisitati per celebrare i 25 anni di carriera. Versions sarà disponibile dal 28 agosto su Dangervisit [PIAS].

Prodotto dagli Archive e mixato dal collaboratore di lunga data Jerome Devoise, l’album segue il box set del 2019 25, e un tour sold out di 53 città in 16 paesi europei.

Riguardo a Versions, il fondatore degli Archive Darius Keeler afferma, “Volevamo celebrare 25 anni di attività rivisitando alcuni dei nostri brani preferiti di repertorio. Volevamo celebrare in modo creativo, con qualcosa di nuovo e fresco, e questo ci è sembrato il miglior modo per farlo.”

Con l’annuncio dell’album, la band presenta il primo singolo “Nothing Else (Version)” che vede la partecipazione alla voce di Holly Martin. Guarda il video per “Nothing Else (Version)” QUI.

Riguardo al brano e al video Keeler afferma, “Nothing Else cattura il mood dell’album in modo meraviglioso. È un brano che Holly ha amato cantare live nell’ultimo tour, e il video rappresenta perfettamente il senso di ricerca che è sempre stato al centro della musica degli Archive.”

Versions è disponibile per il pre-ordine su CD, LP e in digitale QUI. Il pre-ordine sul sito ufficiale della band include un remix single 7” in edizione limitata, fino ad esaurimento scorte.

 

mail

Versions track listing;

1. Lights (Version)

2. Kid Corner (Version)

3. Bright Lights (Version)

4. Fuck U (Version)

5. Erase (Version)

6. Again (Version)

7. Pills (Version)

8. Nothing Else (Version)

9. Remains Of Nothing (Version)

10. End Of Our Days (Version)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *