Agnes Obel, nuovo singolo

Agnes Obel, nuovo singolo
Fuori “Golden Green”, estratto dal nuovo album “Citizen Of Glass” in uscita il  21 ottobre

 

“a pointillist, arpeggiating, strings-flecked stunner” – The Sunday Times

“ASMR-worthy”–  The Guardian

“hauntingly beautiful” – The Sun

 

Golden Green è il nuovo singolo di Agnes Obel, estratto dal nuovo album Citizen Of Glass, in uscita il 21 ottobre su Play It Again Sam/distribuzione Self. Voce, vibrafono, pianoforte e percussioni caratterizzano il nuovo brano Golden Green che narra di “come la mente riesca a sviluppare delle storie e cambiare la realtà quando si trova sotto l’influenza dell’invidia”,  dice Agnes Obel. “In un certo senso si tratta di un desiderio negativo con un potenziale creativo per il bene e/o il male – i romanzi sono scritti nella mente da questo punto di vista. Il brano è ispirato al libro del 1927 ‘Envy’ del romanziere russo Yuri Olesha “.

Golden Green è il secondo singolo estratto dal nuovo album e segue il grande successo di Familiar. Citizen Of Glass segue l’acclamato album Aventine (2013), in cui comparivano gli splendidi singoli Dorian, Words Are Dead e la title track Aventine e che ha portato l’artista danese a suonare come headliner alla Somerset House, al Shepherds Bush Empire e al Barbican nel 2014.

Citizen Of Glass sarà disponibile in download digitale, in CD (con libretto dei testi), e  LP (Vinile nero 180g) + codice per il download. Pre-ordina il nuovo album su www.agnesobel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *