Decibel, una data con Midge Ure

Continua con successo il tour di presentazione del nuovo disco “L’Anticristo”. Il 20 maggio al Teatro Nazionale di Milano la band accoglierà sul palco un ospite d’eccezione, il frontman degli Ultravox Midge Ure!

 

Continua con successo il tour durante il quale i DECIBEL presentano il nuovo disco di inediti “L’ANTICRISTO”, oltre a esibirsi nei loro più grandi successi. Sabato 20 maggio la band accoglierà sul palco del Teatro Nazionale di Milano un ospite d’eccezione, il frontman degli Ultravox Midge Ure, che ha già duettato con i Decibel sulle note di “Lettera dal Duca”, durante il 68° Festival di Sanremo.

A proposito della presenza speciale di Midge Ure durante la data milanese, Enrico Ruggeri afferma: «Se dovessi scegliere il momento da incorniciare tra i miei Festival di Sanremo, pur avendone vinti due e fatto incetta di premi, non avrei dubbi: opterei per quei quattro minuti nei quali sono stato sul palco con i miei amici Silvio e Fulvio cantando la nostra canzone con Midge Ure. Lui è un’autentica icona del rock, autore di canzoni memorabili e performer eccelso. Adesso è il momento di ripetere, amplificata, quella fantastica emozione, dividendola con il pubblico dei miei concerti. Stiamo pensando a qualcosa di memorabile.»

Intanto è in rotazione radiofonica, “La banca” nuovo singolo dei DECIBEL estratto dal disco “L’Anticristo” (Sony Music Italy)! Nella copertina de “L’Anticristo” Silvio Capeccia, Fulvio Muzio ed Enrico Ruggeri appaiono come tre manager in un futuro apocalittico: hanno gli occhi da rettile e l’aria di chi sta manovrando occultamente i destini dell’umanità. “L’ANTICRISTO”, che è stato anticipato dal brano portato in gara al 68° Festival di Sanremo, Lettera dal Duca, è disponibile in versione CD e doppio LP.

 

LE DATE

05.05 • Vicenza – Teatro Comunale

15.05 • Roma – Parco della Musica

20.05 • Milano – Teatro Nazionale + Midge Ure

INFO
Decibel | Enrico Ruggeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *