John Carpenter, esce “Lost Themes III: Alive After Death”

John Carpenter annuncia l’uscita di Lost Themes III: Alive After Death e condivide il brano Weeping Ghost. Il nuovo album del maestro dell’horror uscirà il 5 febbraio per Sacred Bones. Il nuovo album di John Carpenter, i precedenti due album della serie Lost Themes e la colonna sonora del reboot di Halloween sono stati registrati dal ‘Master of Horror’ in persona insieme al figlio Cody Carpenter e Daniel Davies.

Del nuovo album farà parte anche il brano Skeleton, uscito come singolo dopo il lockdown. John Carpenter è uno dei registi e autori di colonne sonore più influenti della storia del cinema e il suo nuovo lavoro è la conferma del livello raggiunto dalla sua arte.

John Carpenter, Cody e Daniel Davies solo due anni fa avevano realizzato la OST del reboot di Halloween e ora annunciano l’uscita del nuovo Lost  Themes.
“Abbiamo iniziato con un tema, una linea di basso, un ritmo e qualcosa che suonasse bene e ci guidasse al prossimo stadio – John Carpenter racconta il processo creativo dietro al nuovo lavoro – Conosciamo le forze e le debolezze di ognuno di noi, sappiamo come comunicare senza parole e ora il processo creativo è più semplice di quanto non fosse agli inizi. Siamo maturati.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *