Mute, dopo cinque anni il nuovo album

Mute, dopo cinque anni il nuovo album
Remember Death uscirà il prossimo 14 Ottobre per NoReason Records

 

Dopo High Five Drive, This Is A Standoff, Greg Rekus e Belvedere, Noreason Records è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio roster un’altra band canadese. Ad allargare la famiglia dell’etichetta lodigiana questa volta saranno i MUTE che, il prossimo 14 Ottobre, rilasceranno “Remember Death”
“Remember Death” è il quinto album della band originaria del Quebec ed uscirà sul mercato a distanza di cinque anni dal precedente lavoro della band, “Thunderblast”. Per quelli che ancora non conoscono i MUTE c’è poco da dire. Con gli anni sono diventati uno dei paladini di quella scena hardcore melodico/skate punk veloce e tecnica.
Sul sito di Noreason Records è possibile effettuare fin da subito il pre-order di “Remember Death” con la possibilità di ricevere una copia omaggio di “The Revenge Of The Fifth”; l’ultimo album rilasciato dai Belvedere.

E non è tutto, grazie a Noreason Booking, a fine ottobre i MUTE passeranno dall’Italia per calcare i palchi di Officina Degli Angeli a Verona, Valtorto a Ravenna, Circolo Magnolia a Milano (con Dead Kennedys) e Surfer Joe a Livorno.

 

Guarda il video di Fill the Void

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *