Nightwish, pubblicato il video dal vivo di “Élan”

I Nightwish pubblicano il video dal vivo di ‘Élan’ da “Decades: Live In Buenos Aires” uscito oggi!

 

Entra in scena “Decades: Live In Buenos Aires”! Il nuovo divino lavoro dal vivo dei finlandesi è uscito oggi! Il concerto è stato catturato da diciannove telecamere durante quella straordinaria notte in Argentina. I NIGHTWISH hanno dato avvio alle danze con l’entusiasmante “End Of All Hope” e hanno salutato il pubblico con l’epica e insuperabile “Ghost Love Score”.

Nel mezzo, il set è pregno di pura gloria finlandese pionieristica e incorpora inconfondibili brani come “Wish I Have An Angel”, “Sacrament Of Wilderness”, “Elvenpath”, “Devil & The Deep Dark Ocean”, “Dead Boy’s Poem” e molti altri… Dopo innumerevoli indimenticabili momenti da pelle d’oca, lo spettacolo dal vivo di quella notte è ora documentato in eterno per la gioia dei fan. Per festeggiare l’uscita oggi i NIGHTWISH presentano il video dal vivo di “Élan” che cattura lo spirito mozzafiato di quella notte.

“Decades: Live In Buenos Aires” è disponibile su Nuclear Blast o su Nightwish.com

I NIGHTWISH hanno recentemente annunciato il loro ritorno in Europa, in occasione del tour mondiale del 2020! L’unica data italiana è prevista il 3 dicembre 2020 al Lorenzini District di Milano. Celeberrimi per il loro songwriting unico, la scenografia imponente e gli effetti pirotecnici, gli eroi finlandesi del symphonic metal NIGHTWISH promettono di fare intraprendere, ancora una volta, ai loro spettatori uno spettacolare viaggio audiovisivo. I NIGHTWISH sono attualmente impegnati nella lavorazione del nuovo disco, previsto per il 2020.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *