I Silverstein pubblicano Misery Made Me Deluxe, una versione estesa del loro album del 2022

L’acclamata rock band canadese Silverstein è entusiasta di pubblicare Misery Made Me Deluxe, una versione estesa del loro acclamato album del 2022. Misery Made Me Deluxe presenta nuove versioni delle canzoni del disco originale e nuova musica, incluso il recente singolo “Poison Pill”.

La band condivide: “È molto eccitante poter celebrare di nuovo il nostro album preferito quasi un anno dopo con questa pubblicazione deluxe. ‘Poison Pill’ e ‘Stitches’ sono canzoni molto speciali e volevamo evidenziarle separatamente dal resto del album. Hanno una consistenza diversa che ci riporta alle nostre radici ancora più profonde, la nostra influenza delle band degli anni ’90 che hanno aperto la strada a così tante band nella nostra scena. Inoltre, le versioni alternative di “Don’t Wait Up “, “Poison Pill” e “Mary” evocano anche un tono diverso del disco. Durante la registrazione di questo album eravamo nel bel mezzo della pandemia, con così tante incertezze e così tante emozioni contrastanti. Questa versione deluxe incarna davvero ciò che questo album ha significato per noi, inclusa l’emozione di poterci esibire di nuovo sul palco, motivo per cui abbiamo incluso anche del materiale dal vivo”.

Oltre alle opzioni standard in vinile/merch, Silverstein ha collaborato con il marchio lifestyle The Pretty Cult per una collaborazione esclusiva che include un mazzo di carte dei tarocchi Silverstein personalizzato e autentico, uno speciale merchandising a tema tarocchi, una candela personalizzata e una tovaglia per l’altare.

La proprietaria/fondatrice di Pretty Cult, Arielle Salsa, condivide: “Sono così entusiasta di questa opportunità di collaborare con Silverstein su questa collezione. Ho incontrato Silverstein al pop-up dell’album Misery Made Me lo scorso maggio e ho visto che avevano un’arte ispirata ai tarocchi per alcuni dei loro merchandising. Dopo essermi connesso con loro, era chiaro che The Pretty Cult era la soluzione perfetta per espandere il concetto mentre il mio marchio ruota attorno ai tarocchi, all’occulto e alla pratica della stregoneria. Ho pensato che avremmo potuto ampliare l’idea creando una collezione completa di un mazzo di tarocchi, una guida, una tovaglia per l’altare e due esclusivi tarocchi Silverstein x The Pretty Cult. Durante la creazione di questo mazzo di tarocchi e guida, volevo assicurarmi che fosse il più autentico possibile, dato che anch’io sono una strega praticante. Volevo creare un mazzo che fosse tanto inclusivo per l’avido utilizzatore di tarocchi quanto lo era per un principiante. Dato che i Silverstein sono una band autogestita e senza paura di spingersi costantemente oltre i limiti e crescere nel corso della loro carriera di oltre 20 anni, si adattava bene alla pratica dei tarocchi in quanto si tratta meno di un potere superiore e più di essere il proprio maestro e creare la tua strada”.

A proposito di Silverstein:

I Silverstein hanno pubblicato il loro ultimo album in studio, Misery Made Me, l’anno scorso tramite UNFD. Ispirato agli ultimi due anni, Misery Made Me è una rappresentazione di Silverstein – e del mondo in generale – tumulto collettivo, frustrazione e ansia. È un disco che è un prodotto del momento in cui è stato creato, ma non sembra che uscirà presto, poiché molti dei suoi argomenti di solitudine, ansia e isolamento sono eterne lotte umane.
Silverstein ha continuato a sfruttare il suo impatto già di vasta portata. Immergendosi in nuove tecnologie come TikTok, Discord, il metaverso e Twitch (anche tenendo sessioni pubbliche di scrittura con i fan su quest’ultimo) durante la sua formazione, la band ha confermato la sua capacità unica di adattarsi e connettersi in tutti i cicli della loro carriera.
È allo stesso tempo intrigante e stimolante che una band – che avrebbe potuto semplicemente basarsi sull’impressionante eredità che ha già cementato – continui a scavare in profondità e trovi l’ispirazione per raggiungere le persone in modi nuovi e significativi. Misery Made Me è una campagna incentrata sulla riflessione e sulla gratitudine di Silverstein per le proprie radici, sull’onorare i loro primi fan e sul loro forte desiderio di esplorare modi lungimiranti e avventurosi per connettersi con quelli nuovi.
SILVERSTEIN È:

Shane ha detto | Voci
Paul Marc Rousseau | Chitarra
JoshBradford | Chitarra
Bill Hamilton | Basso
Paolo Koehler | Batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *