White Lies, condiviso il nuovo brano

I White Lies condividono oggi un nuovo brano intitolato Falling Out Without Me, che segue “Hurt My Heart”. I due brani sono stati registrati recentemente con il produttore americano Andrew Wells (5 Seconds Of Summer, Fall Out Boy) a Los Angeles e fanno parte della ristampa digitale di Five, disponibile da oggi, anche in versione limitata a 1000 copie 7” doppio AA su vinile bianco. 500 copie sono disponibili sul sito della band e le altre 500 potranno essere acquistate ai prossimi concerti della band.

Riguardo ai brani, l’autore dei testi e bassista della band, Charles Cave afferma, “Falling Out Without Me segue le orme di Tokyo. Dopo aver visto come la nostra vicinanza al pop puro ha entusiasmato i fan, durante una pausa dal tour estivo abbiamo deciso di registrare due nuovi brani. È un brano parecchio astratto sulla sensazione di perdersi e diventare instabile. Come con Tokyo, volevamo scrivere qualcosa con molto groove e con un gancio da tormentone. Questo brano è davvero contagioso.”

Il 2019 si è dimostrato un anno importante per il trio di West London. Five è tornato nella Top 20 grazie alla nuova label Play It Again Sam. La band in questo momento è in tour in Europa per celebrare il decimo anniversario del loro album di debutto To Lose My Life, con due date alla Brixton O2 Academy di Londra a dicembre.

 

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *