Ettore Giuradei, primo progetto solista

Dopo l’esperienza con Dunk, arriva il progetto solista. Il primo singolo è 7 Astri, fuori il 12 aprile, che anticipa il disco in uscita il prossimo autunno per la nuova realtà collettivo Casa Molloy. Il 28 aprile in Latteria Molloy una première a numero chiuso: mostra fotografica, poesie, nuove e vecchie canzoni in una veste del tutto inedita.

 

Il delicato cantautorato di Ettore Giuradei incontra l’estro creativo di Giacomo Papetti e Fidel Fogaroli per dare vita al primo singolo in veste solista, 7 ASTRI, che arriva dopo la fortunata esperienza con i DUNK. 7 ASTRI, fuori il 12 aprile, è il risultato di una vera e propria orchestrazione live diretta dalla regia di Paolo Fappani e Ronnie Amighetti (Le KlubHaus) e arricchita da una produzione che riporta alle atmosfere del Bowie mitteleuropeo di Low e del Badalamenti di Twin Peaks.

Il 28 aprile presso Latteria Molloy la première di Ettore Giuradei. Una serata a numero chiuso, o una prova generale a porte aperte, ma soprattutto un’occasione per ascoltare brani inediti ed editi (ma rivisitati) in un contesto atipico per Latteria. Il pubblico, in momenti diversi e a numero chiuso, potrà assistere a un concerto intimo nella cornice di una mostra/laboratorio in cui perdersi tra le foto di Margherita Maniscalco, le poesie di Ettore e i suoi brani di ieri e di oggi, che daranno un assaggio delle atmosfere di domani.

L’album arriverà il prossimo autunno sotto etichetta Freecom/UMA Records per il progetto/collettivo CASA MOLLOY, un nuovo polo culturale entro le mura di Latteria Molloy, che comprende oltre allo storico locale la più recente Distilleria, lo studio di registrazione LeKlubHaus, e alcune figure di riferimento – Doc Live, AstarteAgency, Freecom, UMA Records, Qui Base Luna – al lavoro sui progetti a 360°, dalla fase di registrazione a quella di produzione, comunicazione, sviluppo.

 

quibaseluna.com/ettoregiuradei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *