Iceage, annunciato il nuovo album

Gli Iceage annunciano il nuovo album “Beyondless” in uscita il 04 maggio su Matador Records. Disponibile il nuovo singolo “Pain Killer”.

 

La band di Copenaghen, Iceage – Elias Bender Rønnenfelt (voce e testi), Jakob Tvilling Pless (basso), Dan Kjær Nielsen (batteria), and Johan Wieth (chitarra) – annuncia il quarto album Beyondless, in uscita il 04 maggio su Matador Records. Dopo il ritorno del mese scorso con il singolo “Catch It”, oggi la band condivide il nuovo brano Pain Killer, con la partecipazione di Sky Ferreira (la primo cantante ad essere ospite in un album degli Iceage). La band annuncia inoltre le residency di marzo a New York e Los Angeles e le date live in  Giappone ad aprile, seguite dal tour Europeo e Americano, che li vedrà protagonisti tra maggio e giugno.

Beyondless diffonde goia. È un album che mostra gli Iceage raggiungere finalmente le loro ambizioni, mantenendo il carattere sfacciato degli inizi. È importante fare attenzione al viaggio che li ha portati a questo nuovo album: dal post-punk giovanile di New Brigade del 2011 all’estasi di You’re Nothing del 2013 che porta più verso la luce le influenze hardcore più aggressive, tendenza poi seguita in Plowing Into The Field Of Love del 2014. Beyondless è stato prodotto dalla band e da Nis Bysted, registrato in analogico da Mattias Glavå al Kungsten Studio di Göteborg, Svezia e mixato da Randall Dunn all’ Avast Studio di Seattle. L’album è stato suonato interamente dagli Iceage, con la partecipazione di Nils Gröndhal (violino), Kasper Tranberg (tromba), Lars Greve (sassofono) e Morten Jessen (trombone).

 

ICEAGE
Web | Facebook | Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *