Aries Field – The Halo Behind The Sun

Aries Field è una One Man band che nasce nel 2013 dalle ceneri di un primo progetto formato da Fabio Stroppa, Francesco Barnabó e Davide Valentini.

Dopo il debutto con “Path for Redemption” (2018), Aries Field pubblica il nuovo lavoro “The Halo Behind The Sun” (2019).

Ispirato principalmente dalla combinazione di hard rock old school e musica metal alternativa, Aries Field propone un mix di canzoni pesanti e ballate dark, concentrandosi sempre sulla melodia, e riuscendo ad imprimere un tocco essenziale di originalità.

Quindici tracce che sanciscono un percorso impegnativo per l’ascoltatore, ma le idee inserite nel conteso generale rendono questo album, di facile assimilazione, specie per gli amanti del genere.

In “The Halo Behind The Sun” trovano spazio chitarre aggressive che si sovrappongono a sezioni ritmiche intense e particolari senza rinunciare a quei soli di chitarra classici del Metal e che impreziosiscono ulteriormente l’album.

Una voce intensa ed energica completano un quadro davvero interessare e che conferma le potenzialità di questo artista che sembra sentirsi a suo agio nel Metal alternativo.

 

Tracklist:

01. Ancient Regret

02. Sentence

03. Material

04. Rage Of Freedom

05. Land Of No One

06. Sword Of Time

07. Wall Of Titans 

08. Where The Sun Won’t Fall

09. Trail Of Blood

10. Warrior

11. Revelation

12. The Man Against The God

13. Words Before Dawn

14. Veil Of Innocence

15. Battle Of Nevermore

 

A cura di: Madness

7.0

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *