Starcrawler, annunciato l’album di debutto

Gli Starcrawler annunciano l’album di debutto omonimo in uscita il 19 gennaio su Rough Trade Records. Svelato il video di “I Love LA”

 

Cosa ottieni quando metti insieme elementi dei Cramps, degli Yeah Yeah Yeahs, Alice Cooper, Ozzy Osbourne e The Runaways? Hai gli STARCRAWLER. Gli STARCRAWLER sono una rock band di Los Angeles che si è formata nel 2015 quando la cantante 18enne Arrow de Wilde incontra a scuola il chitarrista Henri Cash. Poco dopo si aggiunge la sezione ritmica composta da Austin Smith (batteria) e Tim Franco (basso). Gigwise (UK) ha recentemente descritto così la band: “Starcrawler are simply the most exciting – and best – band Rough Trade have signed in years.”

Rough Trade è lieta di annunciare i dettagli del loro album di debutto omonimo, che uscirà il 19 gennaio 2018. Registrate da Ryan Adams su nastro analogico nel suo studio Pax-Am, le 10 canzoni dell’album provano che gli Starcrawler stanno rendendo il rock and roll di nuovo eccitante! Il primo singolo dell’album è I Love LA e il video, diretto dalla famosa fotografa Autumn de Wilde (AKA la mamma di Arrow), è un divertente omaggio alla città di sognatori.

Per l’album è già disponibile il pre-order

 

Tracklist

1. Train

2. Love’s Gone Again

3. I Love LA

4. Different Angles

5. Chicken Woman

6. Pussy Tower

7. Full of Pride

8. Let Her Be

9.Tears

10. What I Want

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *